ForumFree

Mae Govannen..., Presentatevi qui agli altri abitanti di queste terre...

« Older   Newer »
  Share  
Sire Alaron III
view post Posted on 5/12/2008, 09:16




Un benvenuto a tutti i nuovi abitanti di questo magico regno. In questa discussione potrete presentarvi a tutti gli altri membri del forum.
Comincierò io.
Sono Alaron III, sommo re di queste terre, e discendente di Alaron I, primo sommo custode di Galaxia.
Spero che vi troverete bene in questo regno, che da poco governo... per eventuali problemi, sono a vostra disposizione.
Vi aspetto numerosi

Cordiali saluti

Sire Alaron III

Edited by Sire Alaron III - 18/12/2008, 18:57
 
Top
Gotrex Spezzastelle
view post Posted on 11/12/2008, 15:49




Con ossegui a Sire Alaron III, Sommo Re di Galaxia, mi concedo l'onore di presentarmi subito dopo di lui.
Sono Gotrex Spezzastelle, figlio di Durin l'Ancestrale, sire e padrone delle terre dei Nani e degli Gnomi. Noi nani siamo forti e eterni come le montagne, non abbiamo paura di nulla (tranne dei Finanzieri Elfi... che Durin li maledica) e contro i nemici siamo spietati (specialmente se ci chiedono la fattura) image ... siamo i primi commercianti delle terre e siamo rinomati, oltre che nel bere come cammelli, anche per non essere mai stati fregati in un affare. :shifty:

Buona continuazione e lunga vita a sto' Forum... ;)

Gotrex Spezzastelle

Edited by Gotrex Spezzastelle - 4/1/2009, 18:52
 
Top
Yellë Herinèn
view post Posted on 18/12/2008, 18:51




Salve a tutti, bè direi che dopo queste due presentazioni è il mio turno, io sono Yellë Herinèn maga e costode dell'Acqua. Provengo dal arcipelago delle maree, sono un elfa e per questo sono in stretto contatto con la natura ma soprattutto (non si sa bene perchè, probabilmente alcuni dei miei antanati erano sirene) con l'acqua con la quale sono quasi un tutt'uno :) .
Dubito che mi vedrete mai in faccia perchè porto sempre un mantello calato sul viso, solitamente celeste, viola o nero; e se c'è una cosa di cui non mi separo mai (oltre al mio arco nero) è il mio amuleto.
Bè direi di aver detto tutto. Cordiali saluti a tutti gli iscritti e a chi si iscriverà. ^_^
Lunga vita a Galaxia e al sire Alaron III!

Yellë Herinèn

Edited by Sire Alaron III - 15/9/2009, 11:53
 
Top
Kotyaer Aicanàro
view post Posted on 4/1/2009, 15:43




Eccomi qui (scusate il ritardo)

Sono Kotyaer Aicanàro, custode e maestro del Fuoco. Vivo nei confini occidentali, alle pendici dell'unico Vulcano del regno. Delle mie origini si sa ben poco, sono stato trovato durante un incendio in un piccolo villaggio da una giovane elfa oscura, Utulien. Ella mi ha cresciuto lontano da ogni altro essere vivente, insegnandomi gli incantesimi base della magia nera e aiutandomi a trovare e a domare lo spirito del fuoco che regna dentro di me. Pochi anni dopo lasciai la mia madre addottiva per andarmi a rifugiare nella mia attuale dimora.

Lunga vita al Sire e al Regno!

Kotyaer Aicanàro
 
Top
Gael1
view post Posted on 4/1/2009, 22:54




Giungo da terre lontane, che la nebbia inghiotte come fauci possenti,
vivo nelle menti e nell'aria che la musica produce,
metà nel sogno, metà al suolo cupo e profondo,
nessuna casa è la mia terra, nessuna terra la mia casa.

Il mio nome è Gael, cantastorie per professione, forse per sorte.

E qui mi inchino a voi, salutandovi e gioendo di questo luogo, che sia splendente come l'arpa che mi ritrovo a suonare.

Invitato da Sire Alaron in persona, vagherò al vostro fianco, da qui al giorno dell'eternità.

I miei rispetti

Gael
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 16:32
Avatar

Antico

Group:
Colonnello
Posts:
4,339

Status:


Mi chiamo Solar Macharius non ricordo da dove vengo il mio motto è dividi et impera il Napalm il mio retaggio.
 
Top
Necrogenesis
view post Posted on 9/1/2009, 21:51




Salve a tutti io sono Necrogenesis, chiamato anche Lord della Non Vita e provengo dalla corte di Asmodeus, signore del nono cerchio degli Inferi. Un saluto a tutti gli iscritti...
 
Top
AllaMon
view post Posted on 12/1/2009, 21:23




Triste la sorte del viandante costretto a rifugiarsi in questi luoghi di desolazione. Più triste forse, leggere tutti questi nomi pseudo-elfici e domandarsi "ma è un nome maschile o femminile?". Di Napalm e G36 vive l'uomo, di vinello di ortiche vive l'elfo. E notate, distinguo l'uomo dall'elfo in una distinzione sessista, non razzista. Perchè anche il vinello di ortiche è decisamente triste. Triste un po' come la birra analcolica... e quindi dopo un lungo viaggio attraverso terribili perigli, sono giunto dalle Taverne del Nord, chiamato dal nostro Benevole Sire Alaron, per governare l'unica sezione di questo tetro ritrovo in cui ci si possa trovare senza dover temere il test del palloncino.
 
Top
Lady Lijen
view post Posted on 17/1/2009, 17:54




dopo il Sire Alaron (al quele porgo i miei saluti...ciau XD) dopo nani , mezze sirene , signori dei non , cantastosie e se ho sbagliato o dimenticato qualcuno scusate , ma a 1019 anni la memoria inizia a far cilecca XD eccomi , lijen , figlia di nessuno , nata nel chtol murgos e cresciuta in un tempio grolim. sono una maga oscura , detta molto semplicemente , una ex sacerdotessa, ladra, truffatrice , spia , mercante , assassina... insomma , tutto quel che c'è di peggio ;) altro da dire...no , x ora no ^^ saluto tutti gli iscritti e il sire , di nuovo XD

CIAO A TUTTI E BUONA PERMANENZA!!! XD

Ps: ah un ultima cosa , tranquilli , non sono pericolosa , se non mi fate arrabbiare image image

Lijen
 
Top
*Estell*
view post Posted on 19/2/2009, 21:01




Mi inchino a voi con un sorriso...mi chiamo Estell,Elfa viaggiatrice e sognatrice,appasionata di racconti e storie...sono una creatura tranquilla :)

Edited by *Estell* - 21/2/2009, 20:06
 
Top
Fredda
view post Posted on 13/6/2009, 12:48




Da poco mi sono inoltrata nelle perigliosità di queste terre...non ricordo il mio nome,e forse non ne ho mai posseduto uno,ma mi chiamano Fredda,meglio conosciuta presso la Corte degli Scontenti,dalla quale provengo,con il titolo di Vedova Bianca..per chi lo ignori,gli Scontenti furono tra i primi vampiri che comparverò all'origine delle prime ere,durante un occasione particolare chiamata : la Fiera degli Immortali...creature volubili e piuttosto enigmatiche,bugiarde,dedite all'inganno,alla vendetta,ad intessere piani maligni e talvolta non troppo sensati...e per questo a lungo rifiutati e perseguitati dalle altre razze.
La mia storia non è delle più semplici..fui più volte venduta,come Vedova Bianca tenuta sotto chiave,ritenuta una delle creature più letali e imprevedibili del mondo terreno e più volte ancora evasi dalle prigionie che mi preservarono ,raccogliendo un numero consistente di taglie sulla testa..
Sopravvivo grazie ad una ampissima ed approfondita conoscenza della psicomagia e dell'alchimia,poichè per lungo tempo fui rinchiusa nello spettrale maniero di un sadico e psicotico alchimista di nome Stramonio,un adorabile nonnino che mi avrebbe insegnato quanto sapeva del suo mestiere in cambio,secondo un contratto,della mia stessa pelle,per rubarmi il tatuaggio della mappa che porta al Grande Ignoto.
Spero dunque mi sia concesso di vagabondare qui senza che nessuno tenti di pugnalare la mia fantomatica presenza^
Lieta d'avervi incontrato
I miei più cupi omaggi
Fredda
 
Top
Sire Alaron III
view post Posted on 14/6/2009, 00:56




Benvenuti a tutti voi che vi siete finora inoltrati in queste terre, qui troverete certamente un rifugio dalle intemperie del cielo e del male. Ricordate che se ne avete il bisogno, qui potrete ricominciare da zero. Non verrete giudicati per il vostro passato. Qui il passato non viene mai rispolverato, se non per motivi davvero validi. Ciò che conta è il presente.
Di nuovo benvenuti e buona permanenza in queste terre.
 
Top
Sheiren
view post Posted on 3/4/2013, 16:16




Salve, sono Sheiren, un'elfa di 16 anni non che Cavalliere di Drago e anche se molto poco mi destreggio nelle arti magiche. Vengo da Agarta una terra di grande riccezza e pace fin a quando la guerra ci investì e 2 anni fà venne distrutta. L'unico ricordo che ho della mia vita ad Agarta è la spada di cristallo nero (Livon mio padre forgiò per me quella spada quando divenni cavalliere; è stupenda, tagliente e decorata soprattutto l'elsa che è un drao nero con la testa bianca. La testa dell'animale è realizzata con la lacrima di un Padre della Foresta che un folletto di nome Phos mi regalò quando per divenire maga entrai nel bosco per entrare in sintonia con la natura.) e il medaglione di mia madre Soana (quel medaglione a 8 alveoli dove sono collocate 8 pietre con nomi particolari: Aelon,Sarephen,Glael,Thoolan,Goriar,Flaren,Tarephen e infine Mawas. Nel centro vi è un occhio che al suo interno consrva una pitra violacea.). Adesso dopo molte avventure sono giunta qui. Tanti saluti a tutti e i miei più grandi al sovrano Alaron III.
 
Top
12 replies since 5/12/2008, 09:16   321 views
  Share